Assemblee cittadine        

Il comitato 3R (Ridurre - Riutilizzare - Riciclare) si riunisce regolarmente al Municipio per condividere informazioni su come ridurre i rifiuti ed incoraggiare il riutilizzo ed il riciclaggio.

Un funzionario governativo della città partecipa a questi incontri e riporta i risultati alla sindaca Abate. Il Comitato 3R lavora con il governo locale e con le imprese per creare mercati più redditizi per i materiali riutilizzati e riciclati (con l'acquisto e la vendita di questi materiali in grandi quantità, tutti ottengono i prezzi migliori).

Il Comitato 3R conduce campagne via e-mail o via posta per incoraggiare le imprese a ridurre gli imballaggi inutili e l'uso di componenti pericolosi nei loro prodotti. I membri del comitato gratificano le aziende informandole quando sono soddisfatti dei loro cambiamenti e invitano la sindaca Abate a ricompensarle con dei riconoscimenti speciali.

Alcuni membri sono incaricati di monitorare i dibattiti governativi statali in merito a proposte di legge che potrebbero migliorare la gestione dei rifiuti e dell'ambiente.

Crea un sito Web gratuito con Yola.